|
Si è da poco concluso il Corso di Cultura e Lingua Italiana L2, a cura della Sezione Multiculturale della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia e dell’Associazione di Volontariato “Angeli della Vita”, della cui collaborazione, da quest’anno scolastico, la Biblioteca si è avvalsa per l’organizzazione e la gestione del corso. Le lezioni, alle quali hanno partecipato 35 migranti, sono iniziate ad ottobre 2015 e si sono concluse a fine giugno 2016.
Un ringraziamento particolare va al corpo docente, composto da Domenico Oziosi, Tina Depalma e Giuliana Ottonelli, ed ai Tutor Daniela Attolini, Joséphine Vergine e Zinari Gvaladze, che hanno portato a termine, a titolo volontario, un percorso foriero di arricchimento culturale e con soddisfacenti risultati per gli obiettivi raggiunti.
Martedì 19 luglio 2016, presso la sede della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”, si terrà la consegna degli attestati di frequenza, alla presenza di Daniela Daloiso, Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia e di Maria Antonia Lo Giudice, Presidente dell’Associazione “Angeli della Vita”.
Per informazioni:
Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia – Sezione Multiculturale
tel. 080.540.1556 e-mail: sezione multiculturale.biblioteca@consiglio.puglia.it
sito web. http://biblioteca.consiglio.puglia.it
Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia |